fifa 10 videorecensione italiana parte 1/2 HD Spaziogames.it

Recensionea cura di: Spaziogames.it www.spaziogames.it fifa 10 videorecensione italiana Per iniziare al meglio, In antreprima italiana,solo su videogiochitalia (il canale con una I) e ovviamente sulle pagine di spaziogame.it, vi presentiamo la videorecensione italiana di: FIFA 10! Beh la recensione dice già molte cose quindi aggiungiamo che la recensione è a cura di spaziogame.it e che il gioco uscirà il 2 ottobre 2009! Buona visione! PS: nei video di risposta potete trovare la videorecensione di PES 2010 per fare un confronto fra i due giochi
Video Rating: 4 / 5

25 replies on “fifa 10 videorecensione italiana parte 1/2 HD Spaziogames.it”

  1. @assente72 io preferisco fifa per tutto tranne per una cosa che mi ha obbligato ogni volta a prendere pes: la modalità campionato master, che in fifa non hanno mai fatto o almeno questo per i vecchi fifa. Per me era una cosa fondamentale anche se molti non contano.

  2. scusate la domanda stupida..ma si trova ancora al Gamestop!? Vi prego rispondete

  3. Io ho sempre giocato a pes,mi consigliate di passare a fifa?Perche alla fine anche pes non è male

  4. beh, in ogni caso Fifa c’ha messo più di 10 anni per superare PES…e non credo che Konami non abbia le carte in regola per fare di meglio in poco tempo XD, anzi…

  5. @davecapo90 ignorante coglione giocano tutti a fifa pes e sorpassato di brutto
    tsk…

  6. secondo me la telecamera migliore è la dinamica…. da provare sembra una partita vera…. stupenfo FIFA.

  7. @davecapo90 ma vaffanculo va…ascolta…io ho sempre amato pes…ma quest’anno pes 10 fa cagare…ho sempre detto ke fifa faceva skifo…ed era vero…ma quest’anno fifa ha fatto un capolavoro….devo proprio dire VIVA FIFA 10!!!

  8. @davecapo90 io ho avuto sempre pes quest’anno ho preso pure fifa 10 ma è tutto un’altro mondo. FIFA COMANDA

  9. scusatemi ma nn lo avete capito ke questo canale prendeo le videorecensioni da spazio games???cavolo è dai idioti dire come fai ad avere questa grafica

Comments are closed.