DIEGO MILITO UOMO PARTITA BAYERN MONACO INTER 0-2 INTERVISTA -CHAMPIONS LEAGUE- 22-05-2010

Al triplice fischio dell’inglese, Webb che sancisce il ritorno dell’Inter sul tetto d’Europa dopo 45 anni, è esplosa la gioia della Milano nerazzurra. Epicentro dell’Inter-mania, Piazza Duomo. Gremito già due ore prima dell’inizio della sfida, il salotto di Milano è stato invaso da oltre 100mila tifosi, che sono impazziti di gioia al termine della gara. La festa poi si è spostata a San Siro con la squadra rientrata da Madrid Alla conclusione delle ostilità sul campo di Madrid, migliaia di tifosi hanno iniziato a scemare per le vie del centro, da Corso Vittorio Emanuele sino a Piazza Castello mentre sulle arterie cittadine sono iniziati caroselli festanti di macchine e motorini. Altissimi i decibel dei cori dedicati, in maniera particolare, a Mourinho e al Principe – forse Re da questa notte – Milito. Festa a San Siro Con un boato lo stadio di San Siro ha accolto i giocatori dell’Inter, appena arrivati a Milano dopo essere atterrati, poco prima delle 5, all’aeroporto di Malpensa. Sugli spalti circa 40mila tifosi in delirio. All’ingresso sul terreno di gioco, i nerazzurri sono stati accolti con applausi e cori inneggianti all’impresa di Madrid. Tanti quelli per Milito, eroe della serata spagnola e per il capitano Zanetti. Assente invece il tecnico Jose Mourinho.

25 replies on “DIEGO MILITO UOMO PARTITA BAYERN MONACO INTER 0-2 INTERVISTA -CHAMPIONS LEAGUE- 22-05-2010”

  1. Io lo avrei ceduto 10 minuti dopo questa intervista e dato una seconda occasione a Darko Pancev.

  2. @marcointerista1986 non toccare adriano che ha fatto moltissimo per la nostra maglia e purtoppo ha dovuto lasciarla per problemi

  3. toccate tutto !!! anche la mia ragazza, ma non vi pemettete di toccare l’unico attaccante della storia che quando ha baciato la maglia l’ha baciata veramente e no giocatori e mercenari di merda come Balotelli Adriano Ibrahimovic Vieri !!!

  4. @misteplau ma insomma, ci ha fatto vincere la Coppa Italia, lo SCUDETTO, LA CHAMPIONS LEAUGUE ma cosa volete di + ……il suo sangue?? può succedere che uno dice delle cose nel momento sbagliato e lo ha ammesso anche lui…. ma da qui a mandarlo a quel paese mi sembra un po’ troppo esagerato e irrispettoso nei suoi confronti!!! Lui è sempre sincero, è un GRANDE!!

  5. @principeinter22 scommetti male…gente come ibra e balotelli va cacciata subito come è stato fatto…chi non vuol giocare nell’inter se ne vada da un’altra parte…il grande uomo di cui parli, ha appena vinto una champions league e davanti a milioni di persone parla di contratti?? ma che se ne vada a fanculo…!

  6. @misteplau ci scommetto che se lo avesse detto Ibrahimovic era già stato perdonato….a Milito persona fantastica non è permesso dire niente? Diego spero resti PER SEMPRE CON NOI… abbiamo bisogno di persone e campioni come lui!!!!

  7. @principeinter22 zanetti le avrebbe dette ste cose? cambiasso le avrebbe dette ste cose? NO mai !! e loro sono all’inter da più tempo, anche quando non si vinceva TUTTO… io sono riconoscente a milito per quello che ha fatto la scorsa stagione, ma dopo questa dichiarazione, per me può togliersi dalle palle già domani…

  8. @misteplau dopo che avremo vinto ancora con il Principe, vi prego di non esultare facendo finta di tifare INTER……. MILITO UOMO E GIOCATORE STRAORDINARIO!!!

  9. @misteplau ti ringrazio per l’appoggio dato che qui ricevo solo insulti a catena da gente che non conosce nemmeno cosa sia il rispetto per le opinioni altrui

  10. @silvius87 io sono interista..ma ti do ragione…milito dopo questa dichiarazione era da cacciare a pedate nel culo!

  11. Io lo avrei messo sul mercato appena tornato a milano…milito, grazie di tutto, ma come uomo non vali un cazzo…!

  12. MILITO si è scusato con tutti per quello che aveva detto.. in tutti questi anni ne ho sentite e viste di tutti i colori …. (ESEMPIO: IBRA)in quei momenti è normale che l’euforia ti faccia dire cose che non vorresti. MILITO E’ UN GRANDE E RIMARRA’ TALE PER SEMPRE!!!!

  13. l’offerta importante mettitela in culo… grazie per i gol e per le vittorie al “milito-calciatore”, ma il “milito-uomo” ha perso tutto il rispetto che aveva… onore al mio Capitano, vederlo piangere m’ha emozionato moltissimo… JAVIER, NON LASCIARCI MAI!!!

  14. @TMAT1994 io ho detto quello che penso e non credo di essere rosicone… un giocatore non puo’ dire una cosa simile a fine partita che ha un'”offerta importante”, in quel caso si tratta di un MERCENARIO!!! caro pirla

Comments are closed.